Una giornata di sport dedicata ai partecipanti di Next Gen Be Your Digital Revolution, un progetto gratuito che prevede formazione, orientamento e opportunità lavorative in ambito digitale, di cui il nostro comitato è partner. Appuntamento sabato 10 febbraio dalle 8:30 alle 13:00 presso il Villaggio Sportivo del CSI Salerno, Lungomare Clemente Tafuri per il primo appuntamento con “Le Olimpiadi della tecnologia”.
Questo sarà il primo di due eventi inseriti nel progetto Il progetto, selezionato dal Fondo per la Repubblica Digitale, è promosso da Fondazione Saccone, AiBi Amici dei Bambini e dal DISPC dell’Università degli Studi di Salerno. Un format all’avanguardia che unisce gli ambiti dello sport, dell’e-sport, della realtà virtuale, Gamification e social media, creando un’esperienza straordinaria e coinvolgente.
Ogni appuntamento è stato concepito per abbracciare la molteplicità delle espressioni tecnologiche, promuovendo al contempo la competizione leale e l’interazione sociale. Basket, pattinaggio, tiro con l’arco dinamico oltre un laboratorio tecnologico saranno le attività riservate ai partecipanti.
Maggiori informazioni clicca qui
No comments yet.