Si sono conclusi i campionati giovanili targati CSI Salerno relativamente alle categorie 2010/11 (calcio a 7) e 2012/13 (calcio a 5).
In entrambi i campionati si è classificata al primo posto la Soccer Academy Luca Fusco, che però per impegni precedentemente presi non potrà partecipare alle finali regionali che si disputeranno sabato 28 e domenica 29 a Benevento. Nel prossimo weekend in Sannio, però, Il Comitato di Salerno sarà comunque presente con ben cinque squadre.
Per il torneo di Calcio a 7, categoria 2010/11 scenderanno in campo la F6, la Ludisport e la Coscia Football Academy, mentre per le finali di calcio a 5 categoria 2012/13 il CSI Salerno sarà rappresentato dalla Assocalcio Terzo Tempo e dalla Polisportiva Salerno Guiscards. In palio ci sono le finali nazionali in programma a Cesenatico.
Ai nostri piccoli campioni un grande in bocca a lupo da parte dell’intero consiglio provinciale, con in testa la presidente Teresa Falco e il vicepresidente Bruno Nicastro, responsabile, inoltre, proprio del settore calcio del CSI Salerno.
No comments yet.