Race for the Cure, il CSI Salerno scende in campo

Anche quest’anno il Comitato CSI di Salerno sostiene e ha formato una squadra speciale per la passeggiata a sostegno della Race for the Cure che si terrà il 10 Novembre a Salerno!

La Race for the Cure è il simbolo di Komen Italia e rappresenta la manifestazione più grande al mondo dedicata alla lotta contro i tumori del seno.
Ogni anno, migliaia di persone si riuniscono per correre, camminare o semplicemente sostenere questa nobile causa, rendendo visibile l’impegno quotidiano di chi lotta contro questa malattia.

Puoi unirti alla squadra CSI Salerno cliccando qui oppure potrai rivolgerti all’ufficio del Comitato ed acquistare il biglietto: con una donazione minima di 13,00€ sostieni una causa importante e ricevi il kit con tutto il necessario per essere parte integrante di questa iniziativa.

Dopo l’iscrizione hai due modi per ricevere il kit:
Se acquisti on-line potrai ricevere il kit a casa, oppure, potrai ritirarlo con ricevuta che ti arriverà a mezzo mail agli stand preposti il 9 o il 10 novembre a Piazza della Concordia (Salerno).
Se acquisti in sede riceverai il kit in sede.

Perché è importante partecipare alla manifestazione “Race for the cure”?
Durante queste due giornate – il 9 e 10 Novembre – a Piazza della Concordia ci saranno i caravan della prevenzione per le visite gratuite. Le ecografie sono riservate alle under 40
Le mammografie sono riservate alle donne tra i 40 e i 49 anni e dopo i 70 anni.
Per prenotare le visite gratuite e per qualsiasi informazione, puoi contattare i seguenti numeri dalle ore 14:00 alle ore 17:00:
388 7991222
3290691998
3298721337

Scrivici su WhatsApp o chiama al numero 089 795579 o scrivici tramite e-mail a salerno@csi-net.it

Fare prevenzione è importante! Facciamo in modo che la nostra presenza sia sentita e che la nostra squadra brilli di solidarietà!

No comments yet.

Leave a comment

Your email address will not be published.